Lampadario Veneziano

Periodo: Contemporaneo con inserti antichi

Composizione in vetro soffiato di Murano. Produzione artigianale con possibilità di personalizzare dimensioni e colori.


Lampadario Veneziano

Periodo: Contemporaneo con inserti antichi recuperati da vecchi lampadari.

Dimensioni: altezza 115 cm, diametro 84 cm.

Lampadario in stile rezzonico in vetro di Murano. Realizzato principalmente nelle tonalità del rosso, azzurro e rosa ma con dettagli in altri colori. I pezzi sono in vetro soffiato veneziano, con fiori in pasta di vetro e dettagli in ceramica applicati sulla coppa e sui pendagli. Composizione a 12 luci suddivise su due piani. Il lampadario è realizzato artigianalmente, con la massima cura dei dettagli, ogni singolo pezzo è scelto personalmente dall'artigiano per arrivare a un pezzo unico senza eguali. 


Lampadario Veneziano

Periodo: Contemporaneo con inserti antichi recuperati da vecchi lampadari.

Dimensioni: altezza 130 cm, larghezza 120 cm.

Lampadario in stile rezzonico in vetro di Murano, maestoso e di grande effetto scenografico. E' una composizione a tre piani, con 12 luci su unico piano. Il lampadario è realizzato principalmente nella tonalità del rosa, con dettagli in verde, giallo ocra e azzurro. I pezzi di cui è composto sono in vetro soffiato veneziano, con fiori in pasta di vetro e dettagli in ceramica. Il lampadario è curato in ogni dettaglio dall'artigiano che lo compone, l'utilizzo di pezzi antichi lo impreziosisce e lo rende pezzo unico.


Lampadario Veneziano

Periodo: Lampadario di produzione attuale con inserti antichi. 

Dimensioni: altezza 65 cm, diametro 50 cm.

Lampadario in vetro di Murano. Realizzato in vetro soffiato, principalmente nella tonalità del verde smeraldo con dettagli in rosa e fiori in pasta di vetro di vari colori. E'una composizione a 6 luci su unico piano, chiamato anche "mignon" per via delle dimensioni contenute. E' prodotto in modo artigianale con l'utilizzo di pezzi nuovi e antichi, assemblati insieme armoniosamente.


Lampadario Veneziano

Periodo: Manifattura artigianale di produzione attuale con inserti antichi.

Dimensioni: altezza 80 cm, diametro 80 cm.

Lampadario veneziano in stile rezzonico, a 6 luci, realizzato principalmente nella tonalità del rosa, con dettagli in giallo ocra e azzurro. Il vetro che lo compone è vetro soffiato di Murano, con fiori in pasta di vetro di vari colori e decorazioni in ceramica. E' un lampadario di produzione artigianale, ogni pezzo, sia nuovo che antico, è scelto personalmente dall'artigiano, che lo assembla con grande maestria come se componesse un bouquet di fiori. 


Lampadario Veneziano

Periodo: Lampadario di produzione attuale con inserti antichi.

Dimensioni: altezza 70 cm, diametro 60 cm.

Lampadario artigianale veneziano. Composizione in vetro soffiato di Murano realizzato principalmente nelle tonalità di verde, a 6 luci predisposte su unico piano, in vetro soffiato con fiori in pasta di vetro e dettagli in ceramica. La particolarità di questo lampadario è la cosiddetta coppa allungata che sporge maggiormente e quindi rende più visibile la decorazione applicata su di essa. E' un lampadario creato artigianalmente, ogni pezzo che lo compone è scelto personalmente dall'artigiano rendendo ogni lampadario un pezzo unico.